Il mercato si è nel frattempo diversificato e la concorrenza di grandi gruppi nel settore ha portato la L.L. a specializzarsi  nel taglio laser in 2D e in 3D continuando la tradizione della prototipazione con l’ausilio di macchinari tecnologicamente sempre all’avanguardia  (CELLE LASER, FRESE CNC ALTA VELOCITA’, IMPIANTI PER ELETTROEROSIONE, POSTAZIONI DI DISEGNO CAD).

Attualmente conta circa 30 dipendenti ma la mole di lavoro, il fatturato, e soprattutto la soddisfazione del Cliente è andata via via crescendo nel corso di questi 40 anni che ha visto l’Azienda passare da Artigiana a società di capitali (S.R.L.) con un parco macchine davvero invidiabile.

Circa 20 presse da 30 fino a 500 tonnellate, sia meccaniche che idrauliche; impianti robotizzati di saldatura, saldatrici a filo e T.I.G.; 3 impianti di TAGLIO LASER, fresatrici a controllo numerico e soprattutto la grande professionalità del personale rendono la L.L. un’azienda di primo piano nel settore automotive torinese.

 Nel 2003 completa una naturale evoluzione con  il conseguimento della Certificazione Qualità  e a dicembre del 2015 OSHAS 18001 per la Sicurezza nei luoghi di lavoro

Da alcuni anni collaboriamo con una ditta polacca, (tra i maggiori fornitori FIAT e non solo ): PROCARS S.A. (Tychy)